DONNA, “IN HOC SIGNO VINCES”!

068601291
acc.inter.mauriziana@gmail.com
|
Vai ai contenuti

DONNA, “IN HOC SIGNO VINCES”!

ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA
Pubblicato da Accademia Internazionale Mauriziana in BENEFICIENZA · 14 Ottobre 2023
Tags: DONNAINHOCSIGNOVINCES
FUORI I REMI E AFFRONTA LA TUA GARA: DONNA, “IN HOC SIGNO VINCES”!



Questo il motto del nostro equipaggio, oggi alla manifestazione sportiva e di solidarietà #RemaRomaPerLaVita: una regata sul Tevere di sole donne, dal mondo della sanità e delle istituzioni, del giornalismo e dello spettacolo, dell’imprenditoria e delle professioni, della solidarietà e del terzo settore, per sostenere la ricerca e prevenzione sui tumori mammari.


La barca della nostra Delegazione di Roma della Nobile Accademia Internazionale Mauriziana è stata tra quelle che hanno riscosso maggior successo, meritando il premio per l’eleganza del motto prescelto: un richiamo alla fede quale garanzia di vittoria per le sfide della vita, soprattutto quelle più dure come la malattia oncologica.

Complimenti al nostro equipaggio, composto dalle Accademiche Maria Pagano, Stefania Stefanini, Alessia Camplone e Diane Brandt, che si sono cimentate in questa divertente avventura e ci hanno regalato forti emozioni.
All’evento, condotto dalla giornalista Marzia Roncacci, hanno preso parte anche il nostro Rettore duca Fabrizio Mechi Di Pontassieve, il Vicepresidente Dott. Michele Polini ed il Consigliere Superiore responsabile delle relazioni internazionali e diplomatiche Avv. Massimiliano Albanese, nonché numerosi Accademici ed amici del nostro sodalizio mauriziano, tra cui la Consigliere d’Amministrazione di Sport&Salute On. Maria Spena, il Prefetto Fulvio Rocco de Marinis, l’editore televisivo Gianfranco Sciscione, le giornaliste Cristina Attinà e Jolanda Gurreri, l’imprenditrice Eva Lacertosa e molti altri.


Un ringraziamento al Prof. Giovanni Dal Pra, promotore dell’iniziativa, da parte del Delegato di Roma, Dott. Alessandro Cavalieri.






Fonte


Nobile Accademia Internazionale Mauriziana ©Tutti i diritti riservati 2023
Privacy - Cookie Policy  –  Realizzato da rubiksolutions.it
Torna ai contenuti