RETE A.N.A.S. RINGRAZIA...

068601291
acc.inter.mauriziana@gmail.com
|
Vai ai contenuti

RETE A.N.A.S. RINGRAZIA...

ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA
La rete A.N.A.S. ringrazia di cuore le società che hanno generosamente donato i beni per il progetto "Insieme per Carugate", che mira ad aiutare le famiglie in difficoltà. Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa di solidarietà!

È iniziata la distribuzione dei pacchi di pasta alle varie articolazioni dell’Anas Lombardia, affinché possano raggiungere il maggior numero di persone in difficoltà, donando loro un po’ di serenità e un po’ di felicità, oltre a dei pacchi di genere alimentare con particolare riferimento a pasta fresca e pasta a lunga conservazione.



Tutto ciò è stato possibile, ha dichiarato il portavoce dell’Anas Nazionale, grazie ad una donazione ricevuta e soprattutto grazie alla Accademia Internazionale Mauriziana, per la quale si ringrazia in particolar modo la Dottoressa Alessia Camplone, che ha collaborato affinché le società potessero donare all’Anas i beni distribuzione.

Inoltre, i beni sono stati distribuiti in modo particolare alla sezione di Carugate e alla sede dell’Anas regionale, alle famiglie indigenti di Carugate e dintorni inserite nel progetto “Insieme per Carugate”.

Il progetto, come noto, è un progetto cofinanziato dalla regione Lombardia che, da un lato ha come obiettivo quello della sensibilizzazione volta alla prevenzione della pandemia e dall'altro quello di sostenere le famiglie in difficoltà in questo momento storico.

È altrettanto doveroso ringraziare le  ditte coinvolte, che hanno reso possibile l’attuazione del progetto attraverso le loro donazioni. Nello specifico si ringraziano Boscaini Luca, titolare della Boscaini scarpe nonché consigliere del centro giovanile Don Mazzi, il pastificio De Angelis, il pastificio Temporin, il consorzio del broccoletto di Custoza e la cantina sociale di Custoza.



Nobile Accademia Internazionale Mauriziana ©Tutti i diritti riservati 2023
Privacy - Cookie Policy  –  Realizzato da rubiksolutions.it
Torna ai contenuti