SANT'ORONZO 19. L’A.I.M RENDE OMAGGIO AI SANTI PATRONI

068601291
acc.inter.mauriziana@gmail.com
|
Vai ai contenuti

SANT'ORONZO 19. L’A.I.M RENDE OMAGGIO AI SANTI PATRONI

ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA
Pubblicato da Accademia Internazionale Mauriziana in NOTIZIE · 24 Agosto 2019
Tags: SANT'ORONZO19L'A.I.Momaggiosantipatroni
Scopri come l'A.I.M rende omaggio ai santi patroni durante la festa di Sant'Oronzo '19. Un evento imperdibile per celebrare la tradizione e la devozione nel cuore di Lecce.

Sant’Oronzo ‘19. L'Accademia Internazionale Mauriziana rende omaggio ai santi patroni di portalecce - Categoria: lecce - Creato: 24 Agosto 2019
Dopo l'apertura della delegazione di Lecce il 23 aprile scorso e il rito di investitura presieduto dall'arcivescovo Michele Seccia  nella chiesa cattedrale, per la prima volta quest'anno l'Accademia  Internazionale Mauriziana prende parte alla solenne processione di  Sant'Oronzo che apre i festeggiamenti religiosi in onore dei santi  patroni della città e della diocesi.

  
Gli accademici salentini saranno guidati dal delegato Marco Renna chiamato a portare formalmente il saluto del Gran Priore dell'Accademia Mauriziana il card. Francesco Monterisi e del Rettore magnifico il duca Fabrizio Mechi.

L'Accademia Internazionale Mauriziana è un sodalizio religioso,  culturale e militare impegnato a preservare e promuovere i valori  sociali della cristianità, in collaborazione con la Santa Sede e le  diocesi nelle quali è presente una sua delegazione ufficiale.



Nobile Accademia Internazionale Mauriziana ©Tutti i diritti riservati 2023
Privacy - Cookie Policy  –  Realizzato da rubiksolutions.it
Torna ai contenuti